Il Risveglio Quantico è più di un semplice bagno sonoro. E' stato così chiamato in quanto strumento di evoluzione e risveglio ad uno stato dell’essere profondo attraverso le vibrazioni sonore delle campane tibetane, le campane di cristallo, vocalizzazioni e il linguaggio di luce.

E' scaturito nel mio caso dallo Shuichuan Zi Ran Qigong un'antica  meditazione con movimento spontaneo che ha le sue radici in oriente. Con regolare partecipazione esso risveglia parti e doni latenti, libera da memorie limitanti, eleva il proprio stato vibratorio energetico e stimola la profondità dell’essere per arrivare ad uno stato di maggiore consapevolezza e di realizzazione del proprio potenziale.

Fa spazio ed adegua la propria struttura mentale/emotiva e cellulare al cambiamento di frequenza che sta avvenendo sul nostro pianeta che rivela tutto ciò che non è adeguato a quello stato vibrazionale più elevato, dentro e fuori di noi.  Le frequenze sonore agiscono come un laser, disgregando velocemente, per chi è pronto, condizionamenti e memorie limitanti per far spazio ad uno stato vibratorio più elevato. Il linguaggio di luce o linguaggio dell'anima, è una vibrazione che scaturisce dall'anima e comunica a livello sottile direttamente all'anima della persona che la riceve, oltre il livello mentale, permettendo una veloce acquisizione di informazioni di consapevolezza ad un livello profondo e accelerato che non sarebbe possibile a livello mentale.

 

Il Bagno Sonoro Quantico incoraggia l'espansione del proprio sé e lo sviluppo dei propri doni e dei propri talenti. In definitiva questi strumenti sono "acceleratori" del proprio processo evolutivo, in questo momento di massima espansione ed urgenza di adeguarsi al cambiamento in atto. Le elevate frequenze a cui il pianeta è gradatamente sottoposto fanno si che i nostri pensieri creino in modo molto più veloce di quanto sia mai avvenuto prima. Il non adeguamento della nostra struttura mentale, emotiva corporea, quindi se rimaniamo impigliati nel passato con tutti i condizionamenti che comporta potrebbe generare grande sofferenza.

 

Sessioni di Gruppo anche on line

 

La sessione inizia e finisce con una meditazione e si dispone in accordo con quello che l’energia del gruppo indica in quel momento. 

 

I toni vocali non sono prodotti con l’intenzione di fare un piacevole concerto sonoro ma sono frutto di una connessione più profonda e trasmettono informazioni a livello sottile. A volte, alcuni suoni, per esempio quelli più acuti, possono risultare fastidiosi. Quando questo accade significa che il suono sta smuovendo il nostro essere incoraggiandolo a lasciare andare limitazioni energetiche, per progredire a livello evolutivo.

 

Le sessioni sono seguite da un adattamento al nuovo stato dell’essere, per adeguarsi alla nuova frequenza e con regolare partecipazione portano ad un maggiore stato di consapevolezza, un maggiore senso di sé stessi, una crescita e chiarezza interiore ma soprattutto ad un'apertura dei propri doni e talenti . Tutto questo cambia da persona a persona poiché siamo tutti meravigliosamente unici. Occasionalmente porta ad un susseguirsi di situazioni che ci spingono verso il cambiamento anelato dal nostro essere più profondo. Ognuno di noi è sempre e comunque su un percorso di crescita, il Bagno Sonoro Quantico permette semplicemente di accelerare i tempi.

La sessione dura un'ora.

E' possibile partecipare a sessioni di gruppo on line che danno prevalenza all'uso della voce e del linguaggio di luce. Non diminuisce l'efficacia del trattamento.

 

Trattamenti individuali

 

L'attivazione sonora on line prevede la valutazione della situazione e l'uso prevalente della voce e del linguaggio di luce come trattamento. La sessione di persona prevede anche l'uso delle campane tibetane ma varia molto a seconda dell'esigenza personale. Il trattamento può durare fino a 60 minuti e si riceve vestiti, seduti su una sedia (ciò permette di essere più presenti e maggiormente consapevoli durante la sessione) oppure sdraiati.

Si può ricevere una serie di trattamenti a distanza, vedi la pagina dedicata.

 

 

  

Bagno Sonoro Quantico

Le Frequenze del Risveglio 

"Sarà un caso, ma da quel giorno si sono sciolte un pò di negatività che mi rallentavano dalla fine di agosto. Ora bene"

Silvia Genova

 

 

Professionista ai sensi della Legge 04/2013

SIAF Operatore Olistico Trainer LA1254T-OP - PIVA 15250001003

Cell. 377.188.9346 Roma

Revoca Consensi