"Sarà un caso, ma da quel giorno si sono sciolte un po' di negatività che mi rallentavano dalla fine di agosto. Ora bene"

Silvia Genova

Attivazione Sonora Quantica - Risveglio Quantico della consapevolezza

 

L'attivazione sonora è uno strumento di evoluzione e risveglio ad uno stato dell’essere profondo attraverso le vibrazioni sonore della voce e del linguaggio di luce. Si basa sulla cimatica, la scienza che studia l'effetto del suono sulla materia e come il suono può interferire positivamente sul DNA umano.

E' scaturito nel mio caso dallo Shuichuan Zi Ran Qigong un'antica  meditazione con movimento spontaneo che ha le sue radici in oriente. Con regolare partecipazione esso risveglia parti e doni latenti, libera da memorie limitanti, eleva il proprio stato vibratorio energetico e stimola la profondità dell’essere per arrivare ad uno stato di maggiore consapevolezza e di realizzazione del proprio potenziale e del piano della propria anima in questa vita materiale.

Fa spazio ed adegua la propria struttura mentale/emotiva e cellulare al cambiamento di frequenza che sta avvenendo sul nostro pianeta che rivela tutto ciò che non è adeguato a quello stato vibrazionale più elevato, dentro e fuori di noi.  Le frequenze sonore agiscono come un laser, disgregando velocemente, per chi è pronto, condizionamenti e memorie limitanti per far spazio ad uno stato vibratorio più elevato. Il linguaggio di luce o linguaggio dell'anima, è una vibrazione che scaturisce dall'anima e comunica a livello sottile direttamente all'anima della persona che la riceve, oltre il livello mentale, permettendo una veloce acquisizione di informazioni di consapevolezza ad un livello profondo e accelerato che non sarebbe possibile a livello mentale.

L'attivazione Sonora Quantica incoraggia l'espansione del proprio sé liberandolo da credenze limitanti per fare emergere i propri doni e i propri talenti. In definitiva questi strumenti sono "acceleratori" del proprio processo evolutivo, in questo momento di massima espansione e di urgenza ad adeguarsi al cambiamento in atto. E' un ponte verso una consapevolezza più elevata su tutti i livello, il livello fisico, mentale, emotivo e spirituale. Un salto evolutivo ad un'ottava superiore.

Sessioni individuali

Sono condotte sia in presenza che on line, con l'uso prevalente della voce e accompagnate dal messaggio vibrazionale per porre  l'attenzione su quello che richiede una trasformazione/elevazione nella vita della persona. La sessione dura 30 minuti.

Sessioni di gruppo Messaggi Dall'Universo e Attivazione Sonora Quantica

 

Nelle sessioni di gruppo online si lavora con un messaggio intuitivo che indica la condizione del gruppo come "Uno" e dove è necessario focalizzare la propria attenzione in quel momento. Indica anche su cosa si andrà a lavorare con l'attivazione sonora che lo segue. Queste sessioni di gruppo durano mezz'ora e possono essere prenotate nella pagina degli eventi. Occasionalmente vengono offerte gratuitamente a chi è iscritto alla newsletter.

Cerimonia di Bagno Sonoro Quantico

 

E' una sessione con le campane tibetane, campane di cristallo, la voce e il linguaggio di luce. La sessione inizia e finisce con una meditazione e si dispone in accordo con quello che l’energia del gruppo indica in quel momento. E' profondamente catartica e una vera e propria cerimonia di trasformazione.

 

I toni vocali non sono prodotti con l’intenzione di fare un piacevole concerto sonoro ma sono frutto di una connessione più profonda e trasmettono informazioni a livello sottile. A volte, alcuni suoni, per esempio quelli più acuti, possono risultare fastidiosi. Quando questo accade significa che il suono sta smuovendo il nostro essere incoraggiandolo a lasciare andare limitazioni energetiche, per progredire a livello evolutivo.

 

Le sessioni sono seguite da un adattamento al nuovo stato dell’essere, per adeguarsi alla nuova frequenza e con regolare partecipazione portano ad un maggiore stato di consapevolezza e ad un'attivazione dei propri doni e talenti . Tutto questo cambia da persona a persona poiché siamo tutti meravigliosamente unici. Occasionalmente porta ad un susseguirsi di situazioni che ci spingono verso il cambiamento anelato dal nostro essere più profondo. Ognuno di noi è sempre e comunque su un percorso di crescita, il Bagno Sonoro Quantico permette semplicemente di accelerare i tempi.

La sessione dura circa due ore.

 

 

  

risveglia la consapevolezza e accelera il tuo processo evolutivo attraverso le frequenze dell'attivazione sonora con la voce

 Attivazione Sonora Quantica