Qui troverai risorse a donazione che possono essere utili per il tuo percorso. Se desideri condividerle ricorda di menzionare da dove le hai prese e se puoi e ti sono state utili offri una donazione. Questo aiuta me a mettere a disposizione più servizi, risorse e trattamenti utili, e aiuta te ad essere valutata o valutato per la tua creatività. Grazie per la tua donazione.

Abbiamo perso lungo la via una connessione semplice e di grande aiuto, quella con il nostro sè divino o comunque vi piace definirlo. E' così semplice che la mente lo nega perchè la mente preferisce la complicazione, quando non vi è equilibrio tra mente e cuore. Nel tempo abbiamo dimenticato questo dono ma possiamo aprirci nuovamente ad esso. Probabilmente conosci bene questa preghiera che non perde il suo senso nell'essere adattata al metodo hawaiano Ho'oponopono, un metodo che aiuta a trasmutare le memorie e i condizionamenti che portano alle situazioni che viviamo . Puoi usare questa preghiera quando vuoi lasciare andare le memorie e la resistenza interiore che generano sofferenza. Puoi rendere questa preghiera ancora più specifica aggiungendo la tua problematica dopo "memorie limitanti, i blocchi energetici e le energie indesiderate relative a..." o puoi renderla collettiva "liberaci dalla nostra resistenza…"

 

Energia Divina

che sei onnipresente

Sia santificato il tuo nome

sia onorata la tua pura essenza

venga il tuo regno

sia fatta la tua volontà

come nello spirito così nella materia.

Con il permesso della mia famiglia interiore Padre, Madre e Figlio come Uno, liberami dalla mia resistenza alla tua infinita abbondanza.

Trasforma in pura luce le memorie limitanti, i blocchi energetici e le energie indesiderate che ho creato e accumulato dal momento della mia creazione, lungo tutte le generazioni di tempo, i piani di esistenza, le dimensioni e l'eternità, fino all'istante presente. Fa che ciò che accada in modo dolce e senza traumi. Riempi gli spazi creati di pura luce divina.

Aiutami a non cadere nella tentazione di pensieri, emozioni e sentimenti limitanti ma liberami da essi.

Lascia che l'Ordine Divino, la Luce, l' Amore, la Pace, la Gioia, la Salute, la Comprensione, la Saggezza, l' Abbondanza, il Ritmo, l'Equilibrio si manifestino per tutti noi ora e sempre e sempre di più.

Grazie, ti amo

Amen                                                             www.risveglioquantico.com

Qui di fianco ci sono dei video fatti da Giuseppe Martini in modo semplice con il cellulare per ripulire memorie. Non sono stati cambiati per mantenere la loro semplicità che è ciò che li rende potenti. Sono ormai tanti anni che Giuseppe frequenta i seminari della Fondazione dell'Io di Ho'oponono che lo hanno considerevolmente aiutato. Liberando memorie troviamo l'ispirazione e la creatività che viene dal cuore e Giuseppe ha voluto mettere questi video che ha fatto da ispirazione per uso personale, a disposizione per chi ne voglia usufruire. 

Come si usano. Quando avete un difficile stato emotivo relativo ad una situazione che vivete o qualsiasi cosa lo procuri, pensate a come vi sentite e guardate tutti i video (sono molto corti). Fatelo anche 2/3 volte se avete tempo.

Ho'oponopono è un metodo di vita hawaiano per risolvere problematiche. E' nato, o meglio è sempre stato, dall'esigenza di essere di aiuto nei conflitti inevitabili delle grandi famiglie hawaiane. Si è evoluto nel tempo per diventare patrimonio dell'umanità. Tante sono ora le persone che lo usano nella loro vita.

 

Vi invito ad approfondire cercando sul web.

L'Ho'oponopono si basa sul prendersi il 100% della responsabilità della realtà che vediamo, quale specchio di risonanza di memorie personali, familiari e collettive.  Questo non ci sembrerà più strano se conosciamo l'esperimento della doppia fenditura che puoi trovare nella pagina dei link utili. Lo scopo diventa quindi ripulire le memorie che creano le situazioni. Il procedimento di Ho'oponopono era un rituale molto lungo, totalmente inadeguato per la nostra società del momento, dove gli impegni non ci incoraggiano a fermarci per stare meglio. Nel tempo Morrnah Simeona, Kahuna Lapa'au hawaiana, ossia un'esperta di guarigione, lo ha condensato in 12 passi, sempre però abbastanza impegnativi per la società occidentale. Più tardi un suo studente psicoterapeuta Dr Hew Len, lo rese ancora più semplice condensandolo in un mantra "Mi dispiace ti prego perdonami grazie ti amo". Oggi io personalmente, come Giuseppe, uso semplicemente  Grazie Ti Amo. I risultati sono veramente stupefacenti. Capisco che può sembrare strano a chi non ha mai provato o ha familiarità con il metodo, vi invito a provare con fiducia.

Anche nei cristalli di Masaru Emoto (vedi video nella pagina dei link utili e sul web). le vibrazioni di "grazie" e "ti amo" producono cristalli meravigliosi, vere opere d'arte. Quindi la vibrazione di queste parole alza considerevolmente la frequenza, che porta poi per legge di risonanza alla risoluzione di conflitti.

Questo è il fiume di Lourdes. L'energia della madre. Voglio avvertirvi che nel video c'è una papera che fa fracasso, così non vi spaventate :-)

Usa questi due video sotto, prima quello a sinistra poi quello a destra per qualcosa di più difficile da trasformare.

Professionista ai sensi della Legge 04/2013

SIAF Operatore Olistico Trainer LA1254T-OP - PIVA 15250001003

Cell. 377.188.9346 Roma

Revoca Consensi