Nadia Menichetti

Sono una appassionata ricercatrice dello spirito nella materia. Amo aiutare le persone ad espandere la loro consapevolezza. Adoro vedere il cambiamento nelle persone quando l'energia di chi sono veramente pervade il loro corpo e il loro viso si accende di beatitudine.

 

Dimorare nella gioia dell’essere e preparare la struttura fisica ed energetica ad un cambiamento profondo. Significa scardinare vecchie convinzioni e limiti a livello cellulare, alcuni dei quali rimangono a noi invisibili poiché vi siamo talmente dentro da non vederli.

 

Ho cominciato studiando omeopatia classica a Londra nel 1992. Ho frequentato corsi di vari tipi di massaggio e praticato sia in Inghilterra che in Australia.

 

E’ a Sydney che ho cominciato la mia pratica di Shuichuan Zi Ran Qigong nel 1996, un’antica meditazione con movimento che mi ha aperto le porte a una profonda consapevolezza. Nell'anno 2000 ho ricevuto un'iniziazione Taoista da maestri cinesi con una sincronicità che mi meraviglia persino ora.

 

Tornata in Italia nel 2004 ho approfondito gli studi con tecniche di libertà emotiva e corsi di massaggio sonoro, per arrivare all’uso delle campane tibetane, le campane di cristallo e la voce, come potente veicolo di benessere psicofisico e dell’evoluzione dell’essere, per risvegliare la sua potenzialità  più profonda. Conduco sessioni di gruppo e percorsi di formazione ad Assisi, Roma, Genova e dove mi viene richiesto.

Professionista ai sensi della Legge 04/2013

SIAF Operatore Olistico Trainer LA1254T-OP - PIVA 15250001003

Cell. 377.188.9346 Roma

Revoca Consensi