Messaggi dall'Universo 

Qui trovi i messaggi canalizzati per gli incontri regolari di gruppo
Gennaio 2021
E’ necessario che vi facciate coraggio e lasciate indietro le vostre problematiche. Apritevi ai vostri sensori, alle vostre conoscenze antiche e diventate maestri. Abbiate cura di voi e di quello che siete che si apre davanti ai vostri occhi se vi lasciate andare e non ponete resistenza. Non vi serve fare un granché, solo lasciarvi andare e scoprire piano piano le vostre qualità senza controllare. Perfettamente si apriranno i vostri cuori e vi faranno vedere dove dovete andare. Trovate il tempo di trovarvi, di sentire quello che avete dentro, di mettere in pratica le vostre qualità. Apritevi ai vostri sogni che stanno aspettando che voi vi facciate avanti e li reclamiate. Non soffrite, non vi fate ingannare, rimanete in voi e tirate dritto. Questo vi aiuterà a definire i vostri sogni e le vostre qualità. Porterete avanti un grande progetto e avrete a cuore l’un l’altro. Perdonate. Diventate grandi e siate felici perché è un momento di grande gioia e vi porterà lontano. Radunatevi. 
26 Febbraio 2021
Annunciate la vostra libertà.Rispondete alla chiamata di ciò che avete dentro. Lasciate che la gioia sia il vostro punto primario di focalizzazione. Non siate tristi perché la tristezza crea tristezza. Abbandonate quello che non vi serve. Lasciate che il vostro amore sia come un fascio di luce che brilla sulla terra. Avvolgete i vostri conflitti in teli dorati. Rimpiazzate le tensioni delle vostre problematiche con l'amore. Ascoltatevi dentro. C'è silenzio all'interno di voi e in quel silenzio c'è quello che cercate. La verità vi aspetta.
Conscious Cafè Canterbury - registrazione disponibile solo in inglese.
Marzo 2021
Dovete accedere a stati più elevati di voi stessi, caricare le vostre cellule e dimorare in voi e nei vostri cuori per accedere a stadi superiori dimensionali. 
Sostituite le vostre credenze.
Diventati padroni di voi stessi.
24 Marzo 2021
Che il mio cuore giunga a voi che siete connessi e che volete connettervi. I vostri cuori si schiudono, decisamente.
Aumentate il vostro grado di conoscenza che vi permette di essere uno con il vostro essere divino. Accettate chi siete. Svegliatevi. Il periodo che state attraversando vi riserva delle sorprese per trovare le vostre perplessità e portarle in alto. I vostri cuori lo sanno. Hanno aspettato tanto questo e vi attendono fiduciosi. Per le vostre perplessità non vi preoccupate.
Ancoratevi, dirigetevi verso il vostro centro, dentro di voi. Determinate il vostro futuro ampliando i vostri confini dentro di voi. Allontanate tutti i dubbi, lasciate che i vostri cuori parlino senza problemi. E’ per questo che siete qui. Dovete inserire delle
scorciatoie divergenti dentro di voi per nutrirvi di cose più alte. Non ci mettete i vostri dubbi. Trovate quello che volete. Siate lieti e creerete bene.
​​Evento del 7 Aprile 2021
Dovrete accorgervi di chi siete e portare i vostri frutti al mondo. Quello che vi devo dire è di alimentare i vostri cuori. E’ dentro di voi il canale di congiunzione al centro della vita. Se vi spogliate di tutto quello che si annida dentro che vi fa stare male non avrete più problemi . Affrancate i vostri giudizi, il giudizio non è quello che volete fare. E’ solo una cosa che vi butta giù. Addentratevi, parlate dei vostri cuori, di quello che vi fa stare bene. Non vi addentrate in cose che non vi fanno bene. Questo è il giudizio più importante. Perché adesso quello che la vostra natura si mette in testa è. Non è una cosa banale. Non vi fate portare via dai discorsi di sentenza. La verità si mostra, abbiate cuore, cor-aggio, agire nel cuore. Miei cari questo momento è importante, non vi fate stregare da cose che non vi aiutano, allontanate tutti i dubbi. Apportate le modifiche necessarie divine. Dovete insegnare tutto quello che sapete e non abbiate paura, non dite maldicenze, allontanatevi dai discorsi poveri di spirito e create la magnificenza che siete. E l’opera divina si sta manifestando in questo nuovo giorno perché vi facciate avanti coraggiosamente. La verità vi avvolge e non c’è altro.

Professionista ai sensi della Legge 04/2013

SIAF Operatore Olistico Trainer LA1254T-OP - PIVA 15250001003

Cell. 377.188.9346 Roma