“HEFT mi ha cambiato la vita. Mi sento più sicura di me. Credo di più in me stessa e nel mio potenziale e ho guarito tanti fastidiosi sintomi fisici. 

Irene, Roma Italia

H'EFT è una tecnica di libertà emotiva ed è combinazione di EFT e Ho'oponopono per liberarsi da disagi emotivi e fisici.

 

Lavora sui punti meridiani ( gli stessi punti che si usano anche in agopuntura) sulla parte superiore del corpo, mentre ci si focalizza sulla tematica da risolvere. Questo permette al corpo di scaricare l'energia accumulata in relazione alla tematica e ci si sente meglio praticamente all'istante. Per una risoluzione della tematica ovviamente ci può essere bisogno di diversi incontri a seconda della natura della difficoltà.

 

Ho'oponopono è un metodo Hawaiiano di guarigione molto semplice e molto efficace. Si basa sulla liberazione delle memorie che ci portano la difficoltà che stiamo vivendo esortando Unhipili, il bambino interiore o inconscio, a lasciare andare la memoria con l'aiuto del nostro superconscio e della'energia universale. 

 

In H'EFT queste due metodologie vengono unite rendendo EFT ancora più semplice da usare e più efficace nel lasciare andare la tematica e l'energia bloccata in connessione ad essa.

 

Trattamenti anche tramite zoom o skype

Contributo per una sessione di 1 ora: 55 euro

Professionista ai sensi della Legge 04/2013

SIAF Operatore Olistico Trainer LA1254T-OP - PIVA 15250001003

Cell. 377.188.9346 Roma

Revoca Consensi