Tecniche di Libertà Emotiva

EFT Ho'oponopono e altre tecniche di libertà dai condizionamenti

“EFT e Ho'oponopono mi hanno cambiato la vita. Mi sento più sicura di me. Credo di più in me stessa e nel mio potenziale e ho guarito tanti fastidiosi sintomi fisici". 

Irene, Roma Italia

E' diventato davvero facile poter cambiare convincimenti di una vita per migliorare non solo la nostra salute fisica ed emotiva ma la nostra intera vita. Nuove metodologie di riprogrammazione del DNA si sono aggiunte a metodologie e stili di vita già noti come EFT e Ho'oponopono. 

 

EFT lavora sui punti meridiani ( gli stessi punti che si usano anche in agopuntura) sulla parte superiore del corpo, mentre ci si focalizza sulla tematica da risolvere. Questo permette al corpo di scaricare l'energia accumulata in relazione alla tematica e ci si sente meglio praticamente all'istante. Per una risoluzione della tematica ovviamente ci può essere bisogno di diversi incontri a seconda della natura della difficoltà.

 

Ho'oponopono è un metodo Hawaiiano di guarigione semplice ed estremamente potente. Più che un metodo è un modo di vivere. Si basa sulla pulizia delle memorie accumulate e tramandate che portano le difficoltà di cui ciascuno fa esperienza esortando Unhipili, il bambino interiore o inconscio, a lasciare andare le memorie attraverso varie metodologie.

 

Una riprogrammazione quantica del DNA per cambiamenti profondi e potenti. Insieme all'attivazione sonora queste metodologie offrono un efficace metodo di cambiamento.

 

Trattamenti anche tramite zoom o skype

Contributo per una sessione di 1 ora: 55 euro

Professionista ai sensi della Legge 04/2013

SIAF Operatore Olistico Trainer LA1254T-OP - PIVA 15250001003

Cell. 377.188.9346 Roma