SacredHeartDNA

Tecniche di Libertà dai Condizionamenti

“EFT e Ho'oponopono mi hanno cambiato la vita. Mi sento più sicura di me. Credo di più in me stessa e nel mio potenziale e ho guarito tanti fastidiosi sintomi fisici". 

Irene, Roma Italia

Il SacredHeartDNA o CuoreSacroDNA racchiude diverse tecniche di libertà dalle credenze limitanti. E' un metodo che principalmente lavora attraverso il chakra del cuore per trasformare condizionamenti e riprogrammare l'inconscio a livello energetico con credenze potenzianti. Tra altre cose il metodo si basa anche su un 

Messaggio Vibrazionale Intuitivo è un messaggio canalizzato dall'operatrice che aiuta a vedere più chiaramente dove sono ferme le energie al momento e dove è necessario focalizzare il lavoro. Viene interpretato insieme all'operatrice per massimo beneficio. 

 

Altri metodi usati per arrivare alla libertà emotiva e dai condizionamenti sono:

EFT sono tecniche di libertà emotiva per sbloccare i condizionamenti attraverso i punti meridiani della parte superiore del corpo e frasi per disattivare la carica energetica della problematica.

Ho'oponopono è un potente metodo hawaiano che si basa sulla trasformazione delle memorie limitanti del subconscio attraverso il perdono e la gratitudine. 

Professionista ai sensi della Legge 04/2013

SIAF Operatore Olistico Trainer LA1254T-OP - PIVA 15250001003

Cell. 377.188.9346 Roma