SacredHeartDNA

Tecniche di Libertà dai Condizionamenti

Trasforma le tue paure e le tue credenze limitanti e lascia affiorare i tuoi doni e talenti

“EFT e Ho'oponopono mi hanno cambiato la vita. Mi sento più sicura di me. Credo di più in me stessa e nel mio potenziale e ho guarito tanti fastidiosi sintomi fisici". 

Irene, Roma Italia

Lavorare a livello energetico non basta per cambiare la tua vita. Se lavori solo a livello energetico ma non ti liberi delle credenze limitanti inconsce, ossia di cui non sei consapevole, ti ritroverai sempre al punto di partenza senza capire la mancanza di progresso nonostante i tuoi sforzi. Non solo, più cresci energeticamente più rimani bloccato se non lavori con le tue credenze. Con poche settimane di questo lavoro puoi liberarti di tanti condizionamenti limitanti e fare molti progressi. Prenota una sessione informativa gratuita per saperne di più senza impegno.

 

Il SacredHeartDNA o CuoreSacroDNA racchiude diverse tecniche di libertà dalle credenze limitanti. E' un metodo che principalmente lavora attraverso il chakra del cuore per trasformare condizionamenti e riprogrammare l'inconscio a livello energetico con credenze potenzianti. Si lavora con l'aiuto di un Messaggio Vibrazionale Intuitivo che ti aiuta a vedere più chiaramente dove sono ferme le energie al momento e dove è necessario focalizzare il lavoro. Viene interpretato insieme all'operatrice per massimo beneficio. Si trasformano credenze limitanti e condizionamenti in base a quello che emerge durante la sessione e la storia della persona. Alla fine della sessione un'attivazione sonora accelera l'intero processo di trasformazione. Puoi ricevere una sessione di 30 minuti di solo messaggio intuitivo o 30 minuti di sola attivazione sonora. L'intera sessione di SacredHeartDNA invece dura un'ora.

 

Altri metodi usati per arrivare alla libertà emotiva e dai condizionamenti sono:

EFT sono tecniche di libertà emotiva per sbloccare i condizionamenti attraverso i punti meridiani della parte superiore del corpo e frasi per disattivare la carica energetica della problematica.

Ho'oponopono è un potente metodo hawaiano che si basa sulla trasformazione delle memorie limitanti del subconscio attraverso il perdono e la gratitudine.