campane tibetane.jpg
RISVEGLIO QUANTICO.png
RISVEGLIO QUANTICO  
CORSO DI MASSAGGIO SONORO CON
LE CAMPANE TIBETANE E LA VOCE
Istituto di Bioquantica Applicata.png
LOGO SIAF.png

Corso riconosciuto dall'Istituto di BioQuantica Applicata come parte pratica del Mini Corso Introduttivo alla Bioquantica (vedi volantino sottostante) che dà diritto all'iscrizione presso L'Istituto come Socio Professionista.

Corso riconosciuto dalla SIAF codice PVI-007/304/20

L'Universo è vibrazione come dimostrato dagli esperimenti di fisica quantistica e attraverso le vibrazioni del suono si possono produrre cambiamenti positivi per la salute e il benessere.  Questo corso si propone non solo di insegnare l'uso delle campane tibetane sul corpo e nel bagno sonoro, ma di farlo in modo da implementare le ultime scoperte di fisica quantistica per renderlo lo strumento quantico quale è.. Questo non è un semplice corso sull'uso delle campane tibetane, è un percorso di Risveglio Quantico ossia risveglio della propria consapevolezza e dei propri doni e talenti attraverso le ciotole sonore e la voce. 

 

Il corso è esperienziale ed è aperto a chi ha già intrapreso un percorso di consapevolezza e crescita personale. Con il corso si propone di sviluppare nello studente la sensibilità e la pratica necessaria all'applicazione del massaggio sonoro con le campane tibetane e la voce per l’evoluzione della persona del suo benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale. Essendo il suono uno strumento di sviluppo della consapevolezza chi apprende sarà accompagnato nello sviluppo del proprio sentire attraverso varie metodologie oltre a ricevere le tecniche base del massaggio sonoro. Il proposito di questo corso non è solo quello di insegnare la tecnica ma di trasferire il "patrimonio" energetico allo studente, acquisito dall'insegnante in quasi 30 anni di esperienza riguardo a questo particolare tipo di lavoro. Questo lo rende un corso unico nel suo genere.

Il corso si articola in 8 giornate (sabato), 2 giornate per ciascuna sezione con un massimo di 8 partecipanti. 

1.  IL PROPRIO SENTIRE E COME SUONARE UNA CAMPANA TIBETANA si articola in due giornate di sabato

2.  MASSAGGIO CON LE CAMPANE TIBETANE SUL CORPO si articola in due giornate di sabato

3.  LA VOCE NEL MASSAGGIO CON LE CAMPANE TIBETANE si articola in due giornate di sabato

4.  COME CONDURRE UNA SESSIONE DI GRUPPO si articola in due giornate di sabato

Tra le cose che imparerai:

  • Le concezioni base di vibrazione e frequenza e recenti scoperte

  • Iniziazione al Risveglio Quantico tramite il suono

  • Sviluppare il tuo sentire attraverso lo Shuichuan Zi Ran Qigong e altri metodi​​

  • Riequilibrio degli emisferi e pulizia dei chakra

  • Il massaggio sonoro con le campane tibetane sul corpo

  • L'uso dei diapason sul corpo

  • L'uso della propria voce nel massaggio sonoro e la propria tonalità 

  • Metodi per potenziare il massaggio sonoro

  • Il massaggio sonoro individuale e il bagno sonoro di gruppo

  • Riceverai una sessione di Risveglio Quantico ad ogni incontro per accelerare la tua crescita in consapevolezza.

Città: Roma 

Massimo 8 partecipanti. 

Costo totale del corso 170 euro per ogni sezione del corso (4 sezioni).

Viene rilasciato un Attestato di Partecipazione alla fine dell'intero corso riconosciuto dalla SIAF per 50 ECP (crediti formativi SIAF) e un attestato dell'Istituto di Bioquantica Applicata per ciascuna sezione del corso eccetto la numero 4 (previa la registrazione, indipendente dal suddetto corso come associato dell'Istituto). E' necessaria la frequentazione dell'intero corso per ottenere l'attestato finale. Non sono previsti recuperi, senza eccezioni. Per maggiori dettagli o qualsiasi ulteriore informazione usa la pagina dei contatti  o contatta Nadia al 377.188.9346

Ho conosciuto Nadia durante un trattamento di gruppo con le campane tibetane e la sua magnifica voce, mi sono subito sentita in sintonia e ho frequentato il suo corso per imparare a mia volta ad utilizzarle. Il corso è stato molto preciso dal punto di vista tecnico e mi ha aiutato a sbloccare il mio "sentire" e la mia percezione delle mie capacità, che così ho potuto mettere a servizio delle altre persone. Oltre a questo Nadia è sempre presente quando ho dubbi o non mi sento sicura di me. Grazie davvero per tutto questo.

Sara, Genova